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RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRAZIONE
La nuova risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrazione ed avrà principalmente le seguenti responsabilità:
- garantire correttezza e puntualità delle operazioni contabili, amministrative e fiscali dell’azienda;
- garantire la gestione ottimale dei flussi di cassa aziendali e dei rapporti con le banche;
- assicurare la realizzazione del controllo di gestione supportando i responsabili nella predisposizione dei budget e nella raccolta dei dati e analizzando gli scostamenti;
- gestire il rapporto con i consulenti esterni, anche per quanto riguarda Privacy e Sicurezza aziendali, applicandone le indicazioni;
Il/la candidato/a ideale
- è in possesso di laurea o diploma in discipline coerenti con la posizione;
- ha maturato almeno 2 anni come addetto contabilità o responsabile amministrativo;
- possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della suite eAgency di Zucchetti Systema;
- ha una discreta conoscenza della lingua inglese (minimo B1)
RESPONSABILE MARKETING
La nuova risorsa sarà inserita nell’ufficio comunicazione e marketing ed avrà principalmente queste responsabilità:
- analizzare costantemente il mercato di riferimento per soddisfarne bisogni e massimizzare il raggiungimento degli obiettivi;
- elaborare, proporre e attuare strategie e piani di marketing on line e off line per migliorare il posizionamento aziendale e innovare i servizi offerti;
- gestire il marketing operativo relativamente ai servizi offerti, al prezzo, alla comunicazione e alla promozione on line e off line in collaborazione con la funzione Vendita;
- proporre e realizzare piani di funzionamento, sviluppo e integrazione del sistema web e del CRM aziendali al fine di garantire l’efficienza dei processi di marketing e vendita;
Il candidato ideale:
- è in possesso di laurea o diploma in discipline coerenti con la posizione;
- ha maturato almeno due anni di esperienza come Responsabile Marketing o come Specialista di Marketing, in contesti professionali avanzati e conosce il settore education e del turismo scolastico;
- ha necessariamente una forte attitudine, conoscenza e familiarità con il mondo ICT e dell’online marketing;
- ha una discreta padronanza della lingua inglese
- ha meno di 35 anni.
SALES AND BOOKING VIAGGI STUDIO ALL’ESTERO E ITALIA
La risorsa sarà inserita nel team del reparto gruppi nell’ufficio di Milano e affiancherà il responsabile nell’espletamento delle seguenti attività indicative:
- Sviluppo programmi dell’ufficio gruppi.
- Svolgimento delle attività legate alla produzione dei servizi a terra per i soggiorni studio all’estero.
- Produzione, revisione e coordinamento dell’invio della documentazione di viaggio e Customer Care.
- Gestione gruppi in Italia e all’estero.
- Gestione acquisti voli aerei e rapporti con le compagnie aeree.
- Organizzazione eventi ed Educational.
- Collaborazione ufficio commerciale per attività di vendita.
Requisiti
- Esperienza di uno o due anni in ufficio booking / back office
- Gradita esperienza di studio/lavoro all’estero
- Discreta padronanza della lingua inglese (livello B1)
- Attitudini, conoscenze e familiarità con il mondo ICT e le relative soluzioni e strumenti
- Ottima conoscenza del pacchetto office
REFERENTE GROUP LEADER
La risorsa sarà inserita nel team del reparto gruppi e si occuperà delle seguenti attività indicative:
- Selezione e formazione group leaders
- Organizzazione Leaders meeting
- Monitoraggio quotidiano group leaders all’estero durante la stagione estiva
- Risoluzione emergenze gruppi
Requisiti
- Esperienza di uno o due anni in ruoli simili
- Gradita esperienza di studio/lavoro all’estero
- Ottima padronanza della lingua inglese (livello C1)
- Attitudini, conoscenze e familiarità con il mondo ICT e le relative soluzioni e strumenti
- Ottima conoscenza del pacchetto office
CUSTOMER CARE
La risorsa sarà inserita nel team del reparto anno scolastico all’estero e si occuperà delle seguenti attività indicative:
- Monitoraggio della soddisfazione dei clienti durante e dopo l’erogazione del servizio
- Gestione azioni preventive e correttive per erogare un servizio in linea con la politica della qualità
- Assistenza al cliente acquisito nella fase post vendita, per garantire la corretta gestione della pratica di viaggio dal punto di visto organizzativo
- Organizzazione incontri ed eventi con clienti acquisiti
- Gestione operativa della pratica di viaggio del cliente e prenotazione dei servizi necessari (voli, servizio a terra, etc)
Requisiti
- Esperienza di uno o due anni in ufficio booking / customer care
- Gradita esperienza di studio/lavoro all’estero
- Ottima padronanza della lingua inglese
- Attitudini, conoscenze e familiarità con il mondo ICT e le relative soluzioni e strumenti
- Ottima conoscenza del pacchetto office
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