Viaggi Studio in Portogallo
Situato all’estremità Sud-Occidentale dell’Europa, il Portogallo confina con la Spagna, mentre a Sud e Ovest è lambito dall’Oceano Atlantico, caratteristica che influenza particolarmente il suo clima, prevalentemente ventoso ma variabile da regione a regione. Troviamo quindi un clima tipicamente mediterraneo nel Sud, mentre lungo la fascia Nord del paese si ha un clima prevalentemente atlantico ossia con abbondanti precipitazioni dovute al forte influsso oceanico.
Il territorio portoghese offre ai visitatori una grande varietà di paesaggi grazie alla sua estensione territoriale che gli dona zone costiere, montagne e pianure. Anche se meno vivace e attivo della vicina Spagna, il Portogallo ha un patrimonio culturale unico dove tradizione e modernità si uniscono perfettamente e convivono armonicamente.
Questa è la destinazione perfetta per chi ha voglia di scoprire un paese tanto ricco di bellezze artistiche, culturali ma anche e soprattutto naturali, ed è interessato a migliorare la propria formazione linguistica frequentando un corso di lingua per adulti. Questo è un ottimo modo per conciliare lo studio linguistico all’estero con la possibilità di fare un’esperienza di vita, che ti permetta di conoscere una nuova cultura e persone provenienti da altri paesi. Scegli di condividere un periodo insieme alle persone di questo luogo, immerso in paesaggi stupendi o seguendo le tappe della strada dei vini del Portogallo. Parti per questa splendida terra in cui potrai visitare luoghi mai visti e conoscere nuovi amici.