Summer camp in inglese

BRITISH VILLAGE IN ITALIA

SOLE, MARE E FULL IMMERSION!

Richiedi maggiori info

BRITISH VILLAGE IN ITALIA: PROGRAMMA AVVINCENTE


Perché tu ti possa divertire imparando molto, noi abbiamo studiato tantissimo: abbiamo chiesto aiuto a insegnanti e pedagogisti specializzati nell’insegnamento dell’inglese dando loro tutta la nostra collaborazione e abbiamo creato un progetto didattico avvincente. Al British Village sarà un susseguirsi di momenti di studio, di relax e di scoperte, a un ritmo pensato per te. Tornerai a casa con tanti bei ricordi e non ti accorgerai nemmeno di aver imparato così bene l’inglese! Perché sia davvero così, abbiamo pensato il programma nei minimi dettagli, per poi condividerlo con i tutor. Sono loro, infatti, che lo adattano ogni volta alle esigenze e alla composizione di ogni gruppo, perché persone diverse significano esperienze diverse! Così tutti partecipano con gioia alle attività, nascono vere amicizie con i tuoi compagni di avventura e tu impari a cavartela meglio da solo.

Mostra altroChiudi

ENGLISH IS FUN

Qui non vorresti mai che suonasse la campanella. Avrai insegnanti madrelingua o bilingue che non ti faranno annoiare un solo minuto delle 15 ore di lezione di inglese che avrai ogni settimana. Condividerai la classe con al massimo 15 studenti della tua età. Ci sono classi per studenti dai 7 ai 10 anni e classi per studenti dagli 11 ai 13 anni. Il materiale didattico è incluso. Imparerai la grammatica e i nuovi vocaboli divertendoti: tutte le attività ludico-ricreative saranno svolte sempre in inglese. Un metodo infallibile per farti diventare amica questa lingua. Ti verrà naturale parlare, esprimere opinioni e conversare in inglese. Alla fine del corso riceverai il certificato di partecipazione, una bella soddisfazione, vero?

Mostra altroChiudi

IL NOSTRO PROGRAMMA ACCADEMICO

I programmi sono fatti dalle persone: tornerai a casa portando nel cuore i tuoi compagni di avventura e lo staff che ti è stato sempre vicino. È per questo che dedichiamo grandissima attenzione alla scelta del nostro personale.
Selezioniamo attentamente lo staff dei summer camp per garantire la sicurezza, l’esperienza e le competenze adatte alla tua giovane età. Tutti gli educatori sono madrelingua o bilingue, così sentirai parlare solo inglese per tutta la durata del camp e imparerai la lingua straniera attraverso il suo uso costante. 
I teachers adatteranno il programma didattico al tuo livello di inglese e alla durata del soggiorno. Inoltre, saranno con te anche durante i laboratori, i giochi e le escursioni.
Gli activity leaders le pensano tutte per farti divertire: teatro, musica, sport e tanti giochi. Avrai molto da sperimentare! Finite le lezioni saranno loro il tuo punto di riferimento e ogni giorno aspetterai con ansia di scoprire che sorprese hanno in serbo per te. Gli activity leaders ti accompagneranno insieme agli insegnanti anche durante le escursioni.

Mostra altroChiudi

PROGETTO BRITISH VILLAGE

Un progetto inedito, studiato e strutturato per i bambini, pensando alla loro unicità. Pensi che sia troppo presto per imparare una nuova lingua? Nel nostro British Village è sempre il momento giusto e impari nel migliore dei modi: giocando. Entrerai in un mondo nuovo, tutto inglese, dove avrai un “salvadanaio in sterline”, per giocare a comprare snacks, books o altri oggetti da portare a casa come ricordo. Incontrerai la “Regina Elisabetta”, parteciperai alla cerimonia del tè delle 5 e farai interviste e servizi di attualità come un vero giornalista della BBC.

Mostra altroChiudi

CHI SI DIVERTE, IMPARA

Il nostro metodo di insegnamento attivo è testato per imparare divertendosi: conversare in inglese per te sarà un gioco. Le lezioni avranno come filo conduttore lo stile di vita britannico. Scoprirai perché a Londra si viaggia su pullman a due piani, come mai in Scozia gli uomini portano “la gonna”, perché Harry Potter in lingua originale parla inglese e tante altre curiosità.

Mostra altroChiudi

NUOVO GIORNO, NUOVE ATTIVITA'

Parteciperai a laboratori creativi, giochi all’aria aperta e ad attività ricreative tutti in lingua inglese, così sarà spontaneo e naturale imparare questa lingua. E così pure i pomeriggi in spiaggia, le passeggiate in montagna e i momenti di relax davanti ad un film, saranno rigorosamente in inglese!

Mostra altroChiudi

SUMMER CAMP 2020

Le nazioni disponibili

Summer camp in inglese

Un British Village in Emilia Romagna? Incredibile ma vero! Gli studenti si immergeranno nell’atmosfera British e nel mare sicuro di Pinarella di ...

Trattamento: Pensione completa

Sistemazione: Hotel

Età: Partenze dai 7 ai 13 anni

Scopri di più

750 €

Summer camp in inglese

British Village è anche in Valtellina: ampie valli, laghi verdi, profumo di boschi, montagne e panorami mozzafiato! Un Summer Camp in stile Briti...

Età: Partenze dai 7 ai 13 anni

Scopri di più

750 €

Mostra altri viaggi

BRITISH VILLAGE IN ITALIA

In Emilia Romagna e in Valtellina come in Inghilterra: un’immersione nell’atmosfera British, senza rinunciare al sole, mare, spazi verdi e attività all'aperto…Tutto rigorosamente in lingua in inglese!

Il nostro British Village è un progetto inedito, suddiviso per fasce d’età dai 7 ai 13 anni, studiato e strutturato per i nostri bambini che sono unici per noi. Non è mai troppo presto per imparare una nuova lingua e non c’è miglior modo di farlo se non giocando! Con il nostro metodo di insegnamento attivo, ideato da insegnanti e pedagogisti e testato per far apprendere divertendosi, conversare in inglese sarà considerato un vero e proprio gioco e le lezioni tenute dagli insegnanti, madrelingua e bilingue, saranno alternate da momenti di relax nel rispetto delle esigenze dei bambini.

Durante il campus estivo, i nostri ragazzi si ritroveranno immersi in un mondo nuovo, tutto inglese, avranno un “salvadanaio in sterline”, per giocare a comprare snacks, books o altri oggetti da portare a casa come ricordo. Incontreranno la “Regina Elisabetta”, saranno invitati a partecipare alla cerimonia del té delle 5 e prepareranno interviste e servizi di attualità come alla BBC, inoltre scopriranno perché a Londra si viaggia su pullman a due piani e perché Harry Potter in lingua originale parla inglese.

E ogni giorno tantissime attività: i laboratori creativi, i giochi all’aria aperta e le attività ricreative saranno condotti in lingua inglese, perché l’apprendimento possa avvenire in modo spontaneo e naturale. Senza dimenticare i pomeriggi in spiaggia o nelle ampie valli verdi e i momenti di relax davanti ad un film, rigorosamente in inglese.

40 ANNI DI ESPERIENZA

40 ANNI DI ESPERIENZA

In 40 anni di attività abbiamo accumulato competenze per poter garantire ai nostri partecipanti i ma...

ENTUSIASMO ED EFFICIENZA

ENTUSIASMO ED EFFICIENZA

Organizziamo vacanze studio all’estero da 40 anni con l’entusiasmo della prima volta, ma anche con t...

CI METTIAMO LA FACCIA

CI METTIAMO LA FACCIA

Quando si affida una parte della propria carriera scolastica o lavorativa a terzi, è giusto pretende...

SCUOLE PARTNER CERTIFICATE

SCUOLE PARTNER CERTIFICATE

Per diventare una delle nostre scuole per i soggiorni studio all’estero, i centri studio devono supe...

REALIZZIAMO IL TUO SOGNO

REALIZZIAMO IL TUO SOGNO

È proprio così, hai la possibilità di vivere un’esperienza e un’opportunità formativa davvero unica....

PROGRAMMI PER OGNI ESIGENZA

PROGRAMMI PER OGNI ESIGENZA

Tempi diversi, obiettivi diversi: i nostri studenti non sono tutti uguali, per questo proponiamo tan...

GIOVANI E GLOBE-TROTTER

GIOVANI E GLOBE-TROTTER

Ti piacciono le nuove sfide e non hai paura di metterti in gioco per migliorare le tue capacità? Que...