il tuo consulente
Marco
Londra
Tipologia: Partenza di gruppo
Underground: Zona 1
Servizi: wi-fi
Sistemazione: College
Età: Partenze dai 13 ai 18 anni
Realizza il tuo sogno e parti per due settimane alla scoperta di Londra insieme a un gruppo di ragazzi della tua età...Cosa aspetti? Imparare l'inglese sarà un'esperienza unica, indimenticabile e ricca di sorprese!
SPECIALE PERCHE':
Durante la tua vacanza studio a Londra, frequenterai la University College of London, una delle più prestigiose università londinesi, che si trova nel cuore della città a pochi passi da numerose attrazioni della capitale britannica: British Museum, Trafalgar Square, Oxford Street, Covent Garden, Regent’s Park e Leicester Square. La struttura dispone di aule spaziose e moderne, una TV lounge, una sala giochi ed un bar.
Il college mette a disposizione degli studenti alloggi in camera singola o doppia con bagno in condivisione suddivisi in residenze a circa 5 minuti a piedi dalle classi dove si svolgono le lezioni; all’interno delle strutture è presente una lavanderia automatica. Il trattamento è di pensione completa presso la mensa del college dal lunedì al venerdì e packed lunch nei giorni di escursione.
La vacanza studio a Londra prevede un corso internazionale di 15 ore settimanali, tenuto da docenti qualificati ed è riconosciuto dal British Council. Il primo giorno di lezione, i ragazzi sosterranno un test d’ingresso sulla base del quale verranno inseriti in classi omogenee per livello composte da un massimo di 15 studenti. All termine del corso verrà rilasciato un certificato di frequenza.
ATTIVITÀ ED ESCURSIONI INCLUSE
2 escursioni di un’intera giornata tra le seguenti:
10 visite di mezza giornata alla scoperta delle principali attrazioni di Londra:
Sport, disco, karaoke, movie ed international night.
40 ANNI DI ESPERIENZA
In 40 anni di attività abbiamo accumulato competenze per poter garantire ai nostri partecipanti i ma...
ENTUSIASMO ED EFFICIENZA
Organizziamo vacanze studio all’estero da 40 anni con l’entusiasmo della prima volta, ma anche con t...
CI METTIAMO LA FACCIA
Quando si affida una parte della propria carriera scolastica o lavorativa a terzi, è giusto pretende...
SCUOLE PARTNER CERTIFICATE
Per diventare una delle nostre scuole per i soggiorni studio all’estero, i centri studio devono supe...
REALIZZIAMO IL TUO SOGNO
È proprio così, hai la possibilità di vivere un’esperienza e un’opportunità formativa davvero unica....
PROGRAMMI PER OGNI ESIGENZA
Tempi diversi, obiettivi diversi: i nostri studenti non sono tutti uguali, per questo proponiamo tan...
GIOVANI E GLOBE-TROTTER
Ti piacciono le nuove sfide e non hai paura di metterti in gioco per migliorare le tue capacità? Que...