Vacanze Studio di Gruppo - Canterbury

University of Kent

Perché scegliere Canterbury - University of Kent per la tua vacanza studio

Scopri una delle città più antiche e ricche di storia dell’Inghilterra, il programma include 3 escursioni a Londra e 20 ore di lezione certificabili PCTO.

Età: 12/18
PCTO: 20 ore certificabili PCTO
Sistemazione in college
Bagno privato

IL CAMPUS
University of Kent è un campus immerso nel verde a breve distanza da Canterbury; il centro è raggiungibile in 20 minuti a piedi o tramite un comodo servizio di autobus. La struttura offre ampi spazi comuni, aule luminose, un moderno centro sportivo, un bar, alcuni negozi, una lavanderia, una biblioteca ed una mensa.

LA SISTEMAZIONE
L’alloggio all’interno del college prevede camere singole con bagno privato riunite in appartamenti. Ogni appartamento dispone di un piccolo soggiorno per i momenti di relax. Il trattamento è di pensione completa presso la mensa della struttura e packed lunch la domenica e nei giorni di escursione.

IL CORSO
Il corso internazionale di 15 ore settimanali è tenuto da docenti qualificati ed è riconosciuto dal British Council. Sosterrai un test d’ingresso sulla base del quale verrai inserito in classi omogenee per livello composte da un massimo di 15 studenti. Alla fine del corso ti verrà rilasciato il certificato di frequenza.
English for Work: il programma didattico offre 20 ore di lezione, certificabili come PCTO, integrate nel corso internazionale. Attraverso attività di Project Work in team, affronterai temi legati a marketing, turismo, tecnologia e legge, esplorando come queste discipline si intersecano nel mondo del lavoro.

PROGRAMMA DI ATTIVITÀ ED ESCURSIONI INCLUSE
Ricco programma di attività coinvolgenti ed imperdibili escursioni che renderanno la tua Vacanza Studio indimenticabile.

3 escursioni di un’intera giornata a Londra:
►Walking tour della città attraverso i suoi luoghi iconici, Buckingham Palace, St. James Park, Westminster, Downing Street, Trafalgar Square, National Gallery.
►Gita a Londra per ammirare il Hyde Park, Science Museum e il Natural History Museum.
►Scopri il quartiere di Bloomsbury e visita il British Museum.

3 escursioni di un’intera giornata:
►Visita del centro di Canterbury con ingresso alla storica Cattedrale.
►Escursione a Brighton e passeggiata sul famoso Pier.
►Ingresso alla St. Augustine’s Abbey e punting sul fiume.

ATTIVITÀ POMERIDIANE E SERALI
Il programma include una varietà di attività sportive, sociali e ricreative come talent show, karaoke e serate in discoteca. Ogni attività è organizzata e guidata dallo staff locale, che proporrà diverse opzioni per soddisfare le esigenze di ogni studente.

 

Le escursioni potrebbero essere modificate in base alle disposizioni di sicurezza vigenti nel momento del soggiorno.

SCONTI E VANTAGGI


SCONTO POP: 150€ di sconto su tutte le destinazioni fino al 31 gennaio!

L’assicurazione annullamento è inclusa: puoi cancellare il viaggio fino al giorno prima della partenza per comprovati motivi

Componi il tuo viaggio

Durata Partenza Quota base Descrizione Seleziona
2 Settimane 1/Lug/2025 3.120 Euro / 2.970 Euro Offerta valida fino al 31/01/2025 DURATA: 15 giorni / 14 notti - CORSO: 30 ore di lezione

Non sai cosa scegliere o sei indeciso?