travel

WE CARE

Il tuo sogno di studiare un Anno all'Estero continua

 

 

Inseguire un sogno, ecco quello che migliaia di studenti desiderano quando si mettono in gioco e partono ogni anno per frequentare un trimestre, semestre o un intero anno scolastico all’estero.

E anche quest’anno, nonostante il covid-19, il loro sogno continua.

Certo, ci vuole consapevolezza, tanta determinazione da parte dei ragazzi, dei loro genitori, delle famiglie ospitanti e nostra.

LE NOSTRE GARANZIE 2022

IL TUO ANNO ALL'ESTERO IN SICUREZZA

 

➤ Tutte le nostre assicurazioni mediche, valide per tutti i paesi, tutelano in caso di Covid-19

 

➤ Supporto e Assistenza in loco e in Italia in caso di rimpatrio

 

➤ Tutelati con le nostre Assicurazioni annullamento facoltative

Qui, a SCHOOL AND VACATION il motto è we care. Come?

Da sempre i ragazzi sono al centro di tutti i nostri programmi. Anche per noi il 2020 è stato un anno duro, che ci ha esposto a grandi sacrifici per cercare di affrontare situazioni nuove e difficili. Tanti di noi hanno dovuto letteralmente lavorare giorno e notte per essere di supporto ai ragazzi all’estero che volevano rimanere o rientrare, come pure a quelli in Italia che volevano partire o erano incerti se farlo.

Come sempre abbiamo messo al primo posto la sicurezza dei ragazzi e la tranquillità dei loro genitori, gestendo, insieme alle nostre fondazioni partner all’estero, ogni singolo caso.

 

Ad agosto e settembre, ci siamo quindi adoperati con le nuove partenze degli Exchange Student pronti a vivere la loro esperienza in giro per il mondo.

Alla domanda: Hai paura di partire per un periodo all’Estero nonostante il Covid? Le loro risposte sono: Ho paura di non riuscire a partire a causa del Covid.

Per i nostri studenti pronti a vivere la loro esperienza all'estero abbiamo assicurazioni mediche e garanzie che li tutelano durante il soggiorno, per i loro genitori la possibilità di cambiare idea o stipulare assicurazione ad hoc.

 

Sappiamo che un periodo di studio all’estero è solo il punto di partenza, quello che permetterà di guardare il mondo da una nuova prospettiva e vedere com’è dall’alto un futuro diverso: SCHOOL AND VACATION è pronta a sostenere gli exchange nel loro percorso per accompagnarli, sempre al loro fianco, in questa bellissima esperienza!

 

Il team School and Vacation

Siamo a disposizione per rispondere ad ogni dubbio o curiosità