anno_scolastico_estero

ANNO SCOLASTICO ALL'ESTERO 2023/24

Preparati a vivere il tuo sogno!

EXCHANGE ISN'T A YEAR IN YOUR LIFE, IT'S A LIFE IN A YEAR!

COS'É L'ANNO SCOLASTICO ALL'ESTERO?

Frequentare un Anno all’Estero, un semestre o un trimestre è una sfida e un’occasione perfetta che offre la possibilità di vivere una delle esperienze più significative della vita di un teenager. Quello che ci piace augurare ai ragazzi che partono è: have the Best year of your life!

Perché diventare Exchange Student permette di conoscere nuove culture e tradizioni, incontrare nuovi amici provenienti da tutto il mondo, fare parte di una Host Family e sentirsi come a casa propria e avere il privilegio di frequentare una High School internazionale per  imparare una lingua straniera diventando davvero bilingue.

 

É un programma riconosciuto dal MIUR e quindi non verrà perso alcun anno scolastico in Italia. É dedicato ai ragazzi che frequentano il terzo o quarto anno delle scuole superiori (dai 15 ai 18 anni d'età)

Si può partire per un trimestre, un semestre o un interno anno scolastico a seconda del programma scelto.

 

QUALI SONO LE NOSTRE DESTINAZIONI?

Frequenta 3, 6 o 10 mesi in una highschool in tutto il mondo! Scegli tra:

 

Stati Uniti, Canada, Sudafrica, Australia, Argentina, Corea del Sud, UK, Irlanda, Estonia, Danimarca, Norvegia, Paesi Bassi, Germania, Spagna, Francia

I Program Advisor Rispondono

alle FAQ di ragazzi e genitori!

Compila il form per dare un'occhiata ai programmi e le destinazioni!

Lascia un messaggio nell'apposito spazio per raccontarci l'esperienza che vuoi fare. I nostri Program Advisor sono a tua disposizione per trovare la soluzione che più si adatta ai tuoi interessi e sogni!

I nostri Program Advisor ti ricontatteranno per fornirti tutte le informazioni
I nostri Program Advisor ti ricontatteranno per fornirti tutte le informazioni