travel

WE CARE.
VIVI L'ESPERIENZA DI STUDIO ALL'ESTERO IN TOTALE SICUREZZA

Continua a inseguire il tuo sogno, noi saremo al tuo fianco per aiutarti a realizzarlo nel rispetto delle normative Covid-19.

 

 

Studenti e studentesse sono al centro dei nostri programmi. Vogliamo aiutarli a inseguire il loro sogno, quello di trascorrere un periodo di studio più o meno lungo all’estero o in Italia, sfidando le avversità di questo momento. Ma soprattutto vogliamo  farlo mettendo al primo posto la loro sicurezza e benessere.

LE NOSTRE GARANZIE

VIVI IL TUO VIAGGIO STUDIO IN SICUREZZA

 

➤ Tutte le nostre assicurazioni mediche, valide per tutti i paesi, tutelano in caso di Covid-19

 

➤ Supporto e Assistenza in loco e in Italia in caso di rimpatrio

 

➤ Tutelati con le nostre Assicurazioni annullamento facoltative

Il motto di SCHOOL AND VACATION è we care.

Nonostante questi ultimi due anni siano stati impegnativi, abbiamo perseverato e lavorato giorno e notte per adattare tutti i viaggi studio nel rispetto delle norme vigenti in ogni Paese con l’obiettivo di permettere a ragazzi e ragazze di non rinunciare al loro sogno, dando il massimo supporto per chi voleva rimanere, rientrare e partire. 

La sicurezza dei ragazzi e la tranquillità dei genitori è il punto di partenza su cui costruiamo esperienze indimenticabili, grazie anche al supporto delle nostre fondazioni partner all’estero, pronte ad intervenire per ogni singola necessità in ogni momento.

 

Alla domanda: Hai paura di partire per un periodo all’Estero nonostante il Covid? La risposta degli studenti spesso è: Ho paura di non riuscire a partire a causa del Covid

Per i nostri studenti pronti a vivere la loro esperienza all'estero abbiamo assicurazioni mediche e garanzie che li tutelano durante tutto il soggiorno, mentre per i genitori garantiamo la possibilità di cambiare idea o stipulare assicurazioni ad hoc.

Siamo e saremo sempre al vostro fianco perché la nostra vittoria più grande è vedere i vostri sogni realizzarsi!

 

Il team SCHOOL and VACATION

Hai dubbi o curiosità? Scrivici, siamo a tua disposizione.