travel

Una possibilità in più per realizzare il sogno dell'Anno Scolastico all'Estero

Scopri come usufruire di una dilazione di pagamento

Affronta il tuo periodo di studio all’estero con serenità grazie ai nuovi prestiti pensati per gli studenti.

Investi nel tuo futuro con il prestito BNL Futuriamo: il prestito studiato per sostenere i progetti degli studenti e delle famiglie, e che consente di far fronte a quanto necessario per affrontare il percorso di studi. Attualmente molte Università offrono la stessa possibilità ai propri studenti per portare avanti il loro percorso di studi, permettendo loro di iniziare a finanziare i loro studi e terminare a pagarli una volta trovato un posto di lavoro.

Il prestito verrà gestito interamente da BNL Gruppo BNP Paribas e, per tutte le informazioni e le condizioni contrattuali ed economiche, è possibile far riferimento al sito BNL.it o alle filiali. 

Per avere maggiori informazioni visita la pagina BNL Futuriamo. Per contattare i consulenti BNL e richiedere il finanziamento sarà sufficiente cliccare su «Fatti Richiamare» e compilare un semplice form.

La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione della banca.

 

 

Tale iniziativa è un’opportunità che School and Vacation vi propone per portare avanti il vostro progetto. School and Vacation non è intermediario e pertanto non richiede alcun supplemento per chi decide di richiedere il finanziamento, la pratica verrà gestita direttamente con la BNL e pertanto non è in alcun modo direttamente coinvolta in tale iniziativa

Vuoi avere info o essere ricontattato? Lasciaci un messaggio!