Summer Camp in Italia - British Village

Viaggi studio per ragazzi: Summer Camp in Italia - British Village

BRITISH VILLAGE: IL NOSTRO SUMMER CAMP IN RIVA AL MARE!

In Emilia Romagna come in Inghilterra: un’immersione nell’atmosfera British, con sole, mare e cucina romagnola. Il nostro British Village per ragazzi dai 7 ai 13 anni è un luogo speciale, pensato per i nostri studenti più giovani, in cui incontrare nuovi amici, divertirsi e imparare attraverso giochi e attività rigorosamente in lingua in inglese!

...leggi tutto

British Village, perché non è mai troppo presto per imparare una nuova lingua e non c’è miglior modo di farlo se non giocando.

I nostri ragazzi si ritroveranno in un mondo nuovo, tutto inglese, nel quale avranno un budget in sterline, con le quali giocheranno a comprare la merenda o il materiale didattico.

Incontreranno la Regina Elisabetta, saranno invitati a partecipare alla cerimonia del the delle 5 e riceveranno messaggi da un collega del famoso Postino Pat.

...leggi tutto

CHI SI DIVERTE, IMPARA!

Con il nostro metodo di insegnamento attivo, testato per far apprendere divertendosi, conversare in inglese sarà considerato un vero e proprio gioco. Le divertenti lezioni tenute dagli insegnanti madrelingua saranno incentrate sullo stile di vita britannico.

Insieme scopriremo perché a Londra si viaggia su pullman a due piani, come mai in Scozia gli uomini portano “la gonna” e perché Harry Potter in lingua originale parla inglese.

...leggi tutto

OGNI GIORNO, NUOVE ATTIVITA'

Anche i laboratori creativi, i giochi all’aria aperta e le attività ricreative saranno condotti in lingua inglese, perché l’apprendimento possa avvenire in modo spontaneo e naturale.

Senza dimenticare i pomeriggi in spiaggia e i momenti di relax davanti ad un film, rigorosamente in inglese.

...leggi tutto

Nazione
Destinazione
 
Scuola
Italia Italia

Cattolica - British Village

Dettagli Preventivo

I nostri Summer Camp in lingua inglese, sono un’esperienza indimenticabile. Ideati per i bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni, consentono di imparare l’inglese in modo facile e divertente. I campi estivi si trovano in località sicure e tranquille nelle quali non mancano momenti per divertirsi e giocare a perdifiato, sia che ci si trovi al mare che in montagna.