Lavorare in inglese per imparare la lingua. Inglese e lavoro all'estero?

Inglese e lavoro all'estero

Corso di inglese all estero e stage in azienda piccola

Frequentare un corso di lingua all'estero permette di ottenere risultati in modo veloce ed efficace. Una full immersion con un soggiorno studio di qualche settimana infatti consolida velocemente quanto appreso in Italia, aiuta nell'apprendimento di nuovi vocaboli, migliora la pronuncia, aumenta le competenze linguistiche ed avvicina a nuove culture.

Per massimizzare i risultati nell'ambito professionale, è possibile abbinare al corso di lingua all'estero un periodo di stage in azienda. 
Questo programma consente contemporaneamente di sperimentare l'ingresso nel mondo del lavoro all'estero e di imparare l'inglese o un'altra lingua straniera.
Il corso di inglese o di un'altra lingua viene svolto nelle prime settimane di soggiorno all'estero e prepara all'ingresso in azienda.

Il corso e stage lavorativo all'estero si può svolgere in diversi settori a secondo del proprio livello di conoscenza della lingua straniera e dei propri interessi: turismo, amministrazione, web design, sales, marketing e tanti altri. E' disponibile a Londra, Dublino, Malta, Berlino.

...leggi tutto

Corsi e stage lavorativi

Corsi e stage lavorativi

In un mercato del lavoro sempre più difficile ed esigente oltre ad un buon titolo di studio ed una reale approfondita conoscenza di almeno una lingua straniera, è molto importante possedere almeno un’esperienza lavorativa, meglio ancora se conseguita in un paese straniero. Le aziende cercano risorse preparate, proattive ed intraprendenti: il corso abbinato allo stage formativo è senza dubbio lo strumento che può aiutare i profili più junior ad approcciarasi alla vita aziendale, conferendo maggior credibilità al candidato, valorizzandone esponenzialmente il cv ed aumentando considerevolmente le chances di superamento del colloquio. Se sei alla ricerca di corsi di inglese e lavoro all'estero, scegli School and Vacation per i corsi e stage lavorativi e per inglese e lavoro.

...leggi tutto

Scegli la tua destinazione

Se vuoi imparare l'inglese lavorando all'estero, i corsi di inglese abbinati ad uno stage lavorativo in azienda sono la soluzione ideale.
Potrai frequentare un corso di inglese internazionale per prepararti al mondo del lavoro e per prepararti all'ingresso in un'azienda. I corsi si svolgono in scuole certificate con insegnanti madrelingua abilitati all'insegnamento della lingua agli stranieri.
Lo stage invece si tienein aziende di diversi settori: dal turismo all'amministrazione, dal web design alla moda. A seconda delle tue necessità e del tuo livello di conoscenza della lingua, ti proporremo il corso ed il settore migliori per te.
Imparare l'inglese lavorando è facile con i corsi e stage all'estero di School and Vacation. "Lavorare in inglese" ti permetterà di apprendere la lingua in maniera proattiva distaccandoti dai metodi classici di insegnamento in aula.