vacanze studio soggiorni all'estero a VALENCIA-SPAGNOLO

vacanze studio soggiorni all'estero a VALENCIA-SPAGNOLO

La città di Valencia si trova alla foce del fiume Turia e affaccia sul Mar Mediterraneo, ha un clima invidiabile durante tutto l’arco dell’anno con estati calde ma ventose, grazie alla vicinanza al mare e inverni molto miti con temperature intorno ai 7-10 gradi centigradi.

Questa è la città ideale per chi vorrebbe fare un corso di lingua o uno stage all’estero ed è amante del sole e del mare, avendo l’opportunità di conoscere nuovi amici e di visitare questa bellissima città nel tempo libero dallo studio.

Valencia è ricca di edifici, piazze e musei che meritano di essere visitati, tra cui la cattedrale di Valencia dedicata a Santa Maria che presenta una struttura architettonica davvero particolare e combina tre stili diversi: gotico, romanico e barocco che si possono ritrovare nei tre portoni principali della cattedrale. Nei momenti di pausa dal corso di spagnolo, un altro posto che merita di essere visitato perché caratterizzato da un’architettura moderna e completamente diversa dalle altre zone della città, è il quartiere dedicato alla città dell’arte e della scienza. Qui si trova la zona nuova di Valencia e comprende il grande oceanografico in cui potrai ammirare tutte le specie marine, il Palazzo dell’Opera, la Piazza coperta detta Agora e l’emisferico.

In questa città potrai migliorare la tua formazione linguistica e allo stesso tempo dedicare del tempo per rilassarti, conoscere nuovi amici e rilassarti in spiaggia.