vacanze studio soggiorni all'estero a LONDRA-HOLLOWAY

vacanze studio soggiorni all'estero a LONDRA-HOLLOWAY

Capitale del Regno Unito e maggiore centro urbano dell’Inghilterra, Londra è la città europea più popolata con quasi 14 milioni di residenti, tra i quali si possono contare molti abitanti provenienti dall’estero o di origine straniera. Questa caratteristica la rende una delle città più cosmopolite e affascinanti al mondo, dove è possibile scoprire l’unione e la convivenza tra persone di culture diverse.

Londra oltre a essere sede di importanti società e organizzazioni internazionali, è mondialmente conosciuta per i suoi innumerevoli musei, teatri e sale da concerto. Nonostante la continua espansione urbanistica della città, sono presenti numerosi parchi e aree verdi in cui i londinesi si ritrovano e trascorrono in compagnia le giornate di vacanza durante la bella stagione. Scegli di vivere l'esperienza di vacanza studio all'estero nel quartiere di Londra Holloway, situato nel centro della città è un quartiere storico nonchè anche sede dello stadio dell'Arsenal.

Londra è conosciuta anche per la sua vivace vita notturna, per i numerosi pub, locali e ristoranti dove poter passare le serate con gli amici, ma è anche la patria della musica; è a Londra che sono nati diversi generi e i più famosi gruppi musicali,  qui la tradizione per questa forma d’arte è sempre stata all’avanguardia.

Se sei una persona curiosa, dinamica e desideri conoscere nuove mode e culture, per il tuo prossimo soggiorno studio o stage lavorativo scegli Londra Holloway!