vacanze studio soggiorni all'estero a LONDRA-EDIMBURGO

vacanze studio soggiorni all'estero a LONDRA-EDIMBURGO

Viaggi studio per ragazzi

Nazione
 
Destinazione
Scuola
Gran Bretagna
Estate INPSieme 2017

Avery Hill University/Queen Margaret University - in college

Dettagli Preventivo

Ti piacerebbe fare un soggiorno studio nel Regno Unito, ma vorresti anche avere la possibilità di visitare e soggiornare in più di una città? Scegli di partire per una vacanza studio che ha come mete Londra ed Edimburgo, in questo modo potrai visitare la capitale del Regno Unito che è una delle città più cosmopolite e affascinanti al mondo, dove è possibile scoprire l’unione e la convivenza tra persone di culture diverse; e avrai poi l'occasione di poterti perdere nella magia che trapela dalle vie della splendida Edimbgurgo.

Londra oltre a essere sede di importanti società e organizzazioni internazionali, è mondialmente conosciuta per i suoi innumerevoli musei, teatri e sale da concerto. Nonostante la continua espansione urbanistica della città, sono presenti numerosi parchi e aree verdi in cui i londinesi si ritrovano e trascorrono in compagnia le giornate di vacanza durante la bella stagione. Per questi motivi è una meta ambita da numerosi studenti che vogliono frequentare un corso di lingua inglese e viene scelta da molte scuole per permettere ai propri alunni di fare degli stage scolastici all’estero. Edimburgo è invece una città incantata e ricca di storia e di straordinarie attrazioni da visitare.

Londra ed Edimburgo sono conosciute anche per la loro vivace vita notturna, per i numerosi pub, locali e ristoranti dove trascorrere le serate con gli amici ascoltando musica; è a Londra che sono nati diversi generi e i più famosi gruppi musicali,  qui la tradizione per questa forma d’arte è sempre stata all’avanguardia.

Se sei una persona curiosa, dinamica e desideri conoscere nuove mode e culture, per il tuo prossimo soggiorno studio o stage lavorativo scegli la formula di soggiorno all'estero che ti consente di visitare e vivere le città di Londra e di Edimburgo!