vacanze studio soggiorni all'estero a CHESTER

vacanze studio soggiorni all'estero a CHESTER

Questa città non lontana dal confine con il Galles, di cui si possono rivedere alcune peculiarità, è situata nella pianura del Cheshire e venne fondata dai romani nel I Secolo d.C., di questo periodo storico conserva ancora la cinta muraria lunga 2 miglia e le famose case di graticcio chiamate Rows, che costeggiano le quattro principali vie cittadine. Altri luoghi imperdibili sono la cattedrale di Chester che venne costruita in stile gotico e tutt’oggi è da considerarsi uno dei luoghi più affascinanti della città, inoltre va detto che gioca un importante ruolo per la comunità cristiana che vive qui.

Parliamo di un posto che offre ai suoi visitatori l’opportunità di soggiornare in un territorio ricco di storia e di luoghi da scoprire, anche attraverso una delle tante crociere sul fiume che permettono di apprezzarne la sua bellezza da un diverso punto di vista.

Sei amante della storia e dei luoghi d’arte ma allo stesso tempo vuoi partire per un soggiorno all’estero? Vieni a Chester e lasciati entusiasmare da queste atmosfere magiche, allo stesso tempo potrai seguire un corso di inglese per migliorare le tue abilità comunicative in lingua inglese. E’ un ottimo compromesso per chi desidera combinare un periodo di vacanza con lo studio della lingua, richiedi maggiori informazioni, scopri i prezzi per questa vacanza studio e parti per questa avventura!