vacanze studio soggiorni all'estero a BRIGHTON-OVINGDEAN

vacanze studio soggiorni all'estero a BRIGHTON-OVINGDEAN

A pochi minuti da Londra, si trova questa vivace e frizzante città di mare che, contrariamente a quanto si possa pensare, ha avuto (e continua ad avere) un forte incremento della popolazione residente. A Brighton Ovingdean è sede di due università e di una scuola di medicina, ma è anche meta ambita da moltissimi inglesi e turisti che desiderano trascorrere le loro vacanza estive al mare e a contatto con la natura, nei diversi parchi di cui dispone Brighton.

Ovingdean è una località a pochissima distanza da Brighton ed è caratterizzata da un paesaggio costituito da campi e fattorie. Qui potrai conciliare lo studio e la tua formazione linguistica con momenti da dedicare a te stesso, a contatto con la natura, oppure scegliere di vivere la più movimentata movida del centro di Brighton.

Questo è il luogo adatto per coloro i quali vogliono frequentare un corso di lingua inglese all’estero, in una località di mare e che amano la vita notturna, trascorrere le serate nei pub, partecipare ad eventi o a concerti di musica all’aperto e fare passeggiate sul lungomare. Per gli amanti dell’architettura, a Brighton si può visitare il Royal Pavillon, palazzo reale straordinario per le sue forme che è stato voluto da Re Giorgio IV ed è un mix eclettico di stili.

Se sei amante di questo stile di vita, hai voglia di metterti in gioco, di parlare e migliorare il tuo inglese e di conoscere nuovi amici italiani e stranieri, questo è il posto ideale per te. Vola a Brighton per la tua prossima vacanza studio e vivi un’esperienza indimenticabile.