vacanze studio soggiorni all'estero a BARCELLONA-MALAGA

vacanze studio soggiorni all'estero a BARCELLONA-MALAGA

La città catalana è una delle mete turistiche ma anche lavorative che viene scelta da molti italiani che emigrano in Spagna. Capoluogo della regione autonoma della Catalogna, è la seconda città spagnola per numero di abitanti e il principale centro economico e finanziario, ma anche sede di uno dei più grandi porti commerciali e turistici di tutta Europa. Barcellona è conosciuta mondialmente per ospitare alcune architetture di Gaudì, tra cui la Sagrada Familia e Parc Guell. Ci sono poi altri luoghi particolarmente rinomati come la Rambla, il porto ed è famosa per essere sede di numerose università che ospitano ogni anno un numero elevatissimo di studenti. Questo è uno dei motivi per i quali si può dire che Barcellona sia una delle città più frizzanti, piene di giovani e con una movida particolarmente dinamica.

Malaga si trova invece nel Sud della Spagna ed è anch'essa un'ambita meta turistica per via del suo patrimonio culturale e artistico, per la sua posizione geografica e il clima mite e anche per la sua vivace vita notturna.

Queste città rappresentano un ottimo compromesso per tutti i ragazzi che desiderano fare un’esperienza di stage lavorativo all’estero o anche per le persone più adulte che, per motivi professionali o personali, vogliono frequentare un corso di spagnolo per migliorare la propria formazione linguistica all’estero.

Regalati un periodo di formazione linguistica all’estero, parti per scoprire due tra le città spagnole più belle e piende di vita. La meravigliosa città catalana e quella andalusa ti aspettano per trascorrere un'esperienza indimenticabile!